Dettaglio evento

• CAPO ALLENATORE PRIMA SQUADRA - Eventi 2021-2022

Davide Bettio nuovo Capo Allenatore della 1^ Squadra* ????????
Grossa novità in casa MBA Bassano!
Sarà Davide Bettio, 33enne vicentino, volto già noto nella famiglia MBA, il nuovo capo allenatore della 1^ squadra neroarancio.
Dopo un’ottima stagione d’esordio in Promozione, conclusasi con l’accesso alla fase finale e i playoff-promozione mancati di soli 2 punti, Nicola Zen ha infatti deciso di fare un piccolo passo di lato, restando comunque come assistente di un gruppo che ha fortemente contributo a formare nel corso degli anni.
Nonostante l’ancor giovane età Davide Bettio, laureato in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, vanta già un curriculum cestistico di tutto rispetto.
Dopo gli inizi nel 2008 con l’Aurora ’76 Camisano ha infatti maturato importanti esperienze, ricoprendo diversi ruoli (istruttore minibasket, preparatore fisico, allenatore), con A.S. Vicenza Femminile (vice allenatore serie A2), Virtus Padova (vice allenatore Under 18 Eccellenza), Pallacanestro Mestrino (Campione Provinciale Under 18) e Nuovo l’Argine Basket 2001, società nella quale ha ricoperto nelle ultime tre stagioni il ruolo di capo allenatore della 1^ squadra, partecipante al campionato di Serie D.
Dal 2018 collabora con MBA come istruttore minibasket e preparatore fisico.
A Davide e Nicola il più grande “In bocca al lupo!” da parte di tutta la famiglia MBA per una stagione ricca di soddisfazioni!