Eccoci!
Prontissimi, carichi, emozionati... per la 2^ partita di campionato.
Forza ragazzi!
Forza MBAskin!
Buona la prima!
Emozionante, intensa, vincente...la prima partita di campionato della nostra squadra MBAskin.
Bravi tutti! ...e non dimentichiamoci mai il vero spirito dello sport!
Leggi
Stasera...un'amichevole spettacolare tra MBAskin e 6 Cesti Nove. W il baskin! !!
Leggi
Ecco la nuova squadra di MBAskin impegnata nella sua prima partita! Una domenica pomeriggio semplicemente stupenda! ...INSIEME SI PUÒ!!!
Leggi
Domenica 29 Ottobre a Zanè....
Leggi